The Global Italian Virtual Group is an online gathering place for SQL Server DBAs and Business Intelligence professionals to discuss all things SQL Server in the Italian language.

Azure Functions e Logic Apps: i tuoi coltellini svizzeri per gestire i tuoi dati in un Azure SQL DB

Wed, Jun 13 2018 18:00 W. Europe Daylight Time

RSVP: None

Azure Functions e Logic Apps: i tuoi coltellini svizzeri per gestire i tuoi dati in un Azure SQL Database

Hai più o più SQL Database da gestire. A volte è necessario importare, manipolare, esportare i dati, è necessario lavorare sullo schema. È necessario pianificare alcune attività, è necessario attendere alcuni eventi prima di eseguire alcune attività. O devi inviare o gestire notifiche. In tutte queste situazioni, una scarsa piccola conoscenza dei linguaggi di programmazione, come C#, aiuta a svolgere queste attività in modo più semplice e veloce. E si esegue il codice direttamente nel cloud. Quindi introduceremo le minime conoscenze .NET necessarie, come scrivere una Function App e le funzioni e come creare workflow di manipolazione dei dati.


Marco Parenzan

Marco Parenzan is an independent Cloud and IoT Architect and .NET Developer. He has been awarded as a MVP on Microsoft Azure since 2014. He is a speaker in major community events in Italy about Azure and .NET development. He is a community lead for 1nn0va, an official Microsoft community in Pordenone, Italy. He has written a book on Azure in 2016. He loves developing retrogames and reading comix. Marco Parenzan è professionista per le architetture Cloud e IoT e lo sviluppo in .NET. Ha ricevuto il titolo di MVP su Microsoft Azure dal 2014. È uno speaker in Italia su Azure e lo sviluppo di .NET. E' un community lead per 1nn0va, una community ufficiale Microsoft a Pordenone, in Italia. Ha scritto un libro su Azure nel 2016.

Back to Top
cage-aids
cage-aids
cage-aids
cage-aids